indigeni
scozzesi
Balnearia news
Golf start cup
Fiba
news_bto1
news_incubatore
news_bto2
agritour_1
  • Sei qui:
  • > Home
  • > Archivio news
  • > Tintarella di Social! Quest'anno la vacanza al mare in Toscana è 2.0

Archivio news

08 febbraio 2012
Tintarella di Social! Quest'anno la vacanza al mare in Toscana è 2.0

 

Il 2012 sotto gli ombrelloni della Toscana sarà molto Social!

La Fiba, Federazione Italiana Imprese Balneari, infatti, ha stipulato, con grande soddisfazione, una convenzione con Uplink Web Agency che permetterà agli stabilimenti balneari di...tingersi di Social!

Grazie alla convenzione, Uplink fornirà agli stabilimenti balneari affiliati Fiba che aderiranno all'iniziativa, un servizio completo di avviamento al mondo dei Social Media e del Web Marketing.


Un kit che, in poche parole, servirà agli stabilimenti balneari della Toscana per irrompere nel migliore dei modi nel mondo dei Social Media e della comunicazione attraverso il Web.

Il kit di Uplink si compone di due elementi:

- Uplink Social Start Up, ovvero un programma di inserimento nell'universo Social, dalla costruzione/ottimizzazione degli spazi alla formazione del personale aziendale.

- Piano di Crescita Aziendale, ovvero un'analisi completa dei fabbisogni aziendali e del mercato di riferimento attraverso un dettagliato check-up della posizione online e offline dello stabilimento.


Quella offerta da Fiba e Uplink è, dunque, senza dubbio un'opportunità da sfruttare, visto che, oggi come oggi, essere sui social media è semplice, ma esserlo nel modo corretto richiede, sempre più, il supporto di esperti.


Se non sei ancora affiliato a Fiba…non perdere tempo!