io ho scelto

IO HO
SCELTO

Marka il tuo mercato

MARKA IL TUO
MERCATO

Brandiamo alla tua azienda

Brandiamo
alla tua azienda

Scegli di crescere

Scegli di
crescere

Immaginiamo, comunichiamo, fruttiamo

Immaginiamo
Comunichiamo
Fruttiamo
la nostra passione

Fuga dal Labirinto

Fuga dal labirinto
Enterprise
Resource
Planning
E Riprendi Produttività

Il tuo cliente un prezioso tesoro

Il tuo cliente
un prezioso
TESORO

2.0, il mondo già lo è

2.0
il mondo già lo è
@ TU?

Ovunque sempre

Ovunque
sempre

Swing your business

sWWWing
your e-business

Web Marketing, stanno già parlando di te

Stanno già
parlando di te
parla con loro

Sopra la media

 

Sopra la media

Portfolio

Casi di successo?
Non è un caso

Dinosauro

Rischio di estinzione?
Don't worry...

Be Uplink

infografica

Turismo: MyApp

www.travel2.it/MyApp

 

 

 

L'applicazione si rivolge a proprietari di strutture ed attività che vogliano offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti. Le funzionalità infatti ruotano totalmente intorno agli utilizzatori dell’applicazione.

E’ il gestore della struttura/attività che ha il potere di offrire un’esperienza completa al proprio cliente attraverso l’inserimento di servizi ed informazioni che reputa di valore e di utilità.

Caratteristiche funzionali della App iPhone/iPad
(ultima generazione) con supporto del gestionale

  • Controllabile ed aggiornabile dal gestore della struttura attraverso un gestionale appositamente creato per l’applicazione.
  • Dinamicità nell’acquisizione di dati e nella modifica “istantanea” degli stessi (le modifiche fatte sono immediatamente disponibili e visibili a tutti gli utilizzatori dell’applicazione).
  • Messaggio “push” interno all’applicazione ed inviabile da parte del gestore dela struttura “in tempo reale” attraverso il gestionale.
  • Informazioni che dialogano con il device: quindi i numeri di telefono aprono la chiamata diretta, gli indirizzi aprono le mappe, le email aprono la composizione del messaggio e gli url vengono aperti dal browser.
  • Possibilità per il cliente di inviare messaggi urgenti al gestore della strutura in-App attraverso la compilazione di un form; in questo modo viene offerto un servizio di istant-help.
  • Carta servizi con AttivitàRistorantiEventi, News ed Offerte totalmente controllabili e modificabili da parte del gestore della struttura; l’obiettivo della carta servizi è quello di fornire informazioni utili all’ospite della struttura/attività per offrire un’esperienza completamente appagante e superlativa.
  • Fotocamera integrata con le seguenti funzionalità: 

    • scatto fotografia
    • scelta fotografia dalla libreria per scatti effettuati in precedenza
    • invio ad un server della fotografia per utilizzi vari, previa convalida del gestore (condivisione con gli altri utenti della App, aggiunta in gallerie, selezione da parte del gestore, foto del giorno, pubblicazione in spazio dedicato per utilizzi futuri, ecc..) 

  • Registrazione dell’utilizzatore della App.
  • Lettura QR Code con apertura in-App del contenuto dell’Url; possibilità di creare contenuti e generare il relativo QR Code dal pannello di controllo del gestionale. L’ottica di utilizzo del QR Code è sicuramente inquadrabile nel fornire un’esperienza di semi realtà aumentata al cliente della struttura/attività.

Scopri tutti i dettagli di MyApp